info@gtechgroup.it

iconmail

+39 06 90 64 407

iconphone
Logo-G-Tech-Group
27/04/2019, 11:32

pagina vetrina, vetrina, strutture ricreative, strutture ricettive



Come-creare-una-vetrina-per-le-strutture-ricettive


 La vetrina e una pagina per presentare le varie strutture della tua attività, per cui deve essere perfetta perché deve far vedere al potenziale cliente tutti i punti di forza dell’attività.



La vetrina e una pagina per presentare le varie strutture della tua attività, per cui deve essere perfetta perché deve far vedere al potenziale cliente tutti i punti di 
forza dell’attività.

Un cliente potenziale che sta visitando il sito vuole conoscere le camere, i vari servizi della struttura, dove è posizionata l’attività naturalmente mettendo anche foto dell’arredamento le recensioni dei precedenti ospiti e infine i prezzi.

Molto spesso i vari operatori di settore dimenticano queste importanti regole sopracitate lasciando la pagina vetrina con un  elenco di camere e prezzi senza renderla attraente per un potenziale ospite, ci sono alcune piccole cose che puoi fare per rendere attraente il sito.
la prima cosa da fare e creare una pagina principale con le camere con un titolo per ogni camera, una descrizione e un’immagine della stanza.

Le immagini che inserirai dovranno mostrare la bellezza e la cura della camera,perché i visitatori del sito la prima cosa che vorranno  vedere saranno le foto delle camere, per cui le immagini che caricherai sulla pagina dovranno essere perfette, usa tutto il tempo che serve.

Con la pagina delle camere il potenziale cliente deve poter vedere più informazioni sulle camere che l’hanno più convinto, cliccando sulle foto delle camere e portandolo alla pagina della camera appena cliccata per avere più informazioni sulla stanza,infatti puoi linkare ogni foto a una pagina specifica.

La presentazione di ogni camera nel dettaglio farà decidere i clienti e anche importante inserire tutti i servizi incluse nelle camere così da non creare domande nei clienti e spingerlo a prenotare
Potresti anche creare una pagina sui tuoi servizi per aumentare le informazioni da dare ai visitatori, nella pagina puoi anche inserire tutti i le attività che si fanno nella struttura.

Una pagina sulle recensioni dei clienti passati e importante fai capire a un cliente che quello che c’è scritto sul sito non sono solo belle parole ma la reale qualità della tua attività, e la migliore pubblicità possibile


1

© 2013 - 2019 G Tech Group di Gianluca Gentile

Via Ticino-25/D Monterotondo (RM)

P. IVA 12238501006 - C. F. GNTGLC91T25F611W

Create a website